Progetto fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    Yossu! *^*
    Allora.. vi spiegherò un po' cosa avevo in mente x3
    Ho intenzione di fare una fanfiction intitolata: Baka to Test to Shoukanjuu - Baka girls :3 La fanfiction sarà ambientata sempre nella Fumizuki academy, ma qualche anno dopo, quando i nostri protagonisti se ne vanno. Avevo in mente di fare sempre che siamo in 2a superiore, se vi va bene xD Poi... I personaggi? I personaggi saremo noi! Avete capito bene! u.u Per questo, devo farvi qualche domanda, ovvero dovete fare il modulo del vostro pg. Dovete compilarlo e scriverci tutte le informazioni, mi raccomando. Ah! Naturalmente le protagoniste saranno le ragazze questa volta! Quindi diciamo che nella fanfiction saranno più importanti le ragazze, ovvero noi. Poi se volete creare anche il ragazzo del quale vi innamorerete nel corso della storia, basta compilare sempre lo stesso modulo! xD Il modulo è il seguente:
    CODICE
    <b>Nome(potete usare anche il vostro soprannome, tipo io: Moni ecc.):</b>
    <b>Cognome:</b>
    <b>Altezza:</b>
    <b>Peso:</b>
    <b>Compleanno:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Classe & sezione (sezioni dalla A alla F, come sempre):</b>
    <b>Capelli(colore, lunghezza e tutti i minimi particolari! u.u):</b>
    <b>Occhi:</b>
    <b>Seno(ero indecisa se mettere o no, ma.. bho °^° potete tralasciare o scrivere solo "piccolo" ecc. x'' naturalmente per i maschi cancellate):</b>
    <b>Altro sull'aspetto:</b>
    <b>Somiglianze(se volete assomigliare in qualcosa a qualche personaggio dell'anime):</b>
    <b>Carattere:</b>
    <b>Hobby:</b>
    <b>Abilità:</b>
    <b>Abbigliamento:</b>
    <b>Breve storia:</b>

    Okkei... il modulo è lunghissimo, verooo? Vabbuò. Chi vuole far parte della fanfiction, deve compilarmi qua il modulo x3 Questo sarebbe tutto °^°
    adieuuuu :33

    Personaggi della fanfiction:
    Moni Yamamura - MocChan~
    Rossana Kise - Ro888
    Yuka Tanigawa - Nyan chan
    Eri Suzuki - IperGiratina98

    Edited by MocChan~ - 2/6/2013, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Baka mod. globale
    Posts
    3,075
    Location
    da un pacchetto di patatine :3

    Status
    Anonymous
    Voglio partecipareee*^* ma ho una domandaaaa,per compilare il modulo possiamo inventare tutto oppure il pg deve essere uguale a noi?x3 e poi il nome posso anche inventarlo?°w°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    puoi fare il pg come vuoi tu x3 però basta che almeno un po' ti assomigli xD
     
    Top
    .
  4. Ro888
     
    .

    User deleted


    anche io voglio partecipareee^^appena trovo del tempo libero compilo il modulo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    ok ;3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    su richiesta di Rocchan, compilo il modulo <3
    Nome(potete usare anche il vostro soprannome, tipo io: Moni ecc.): Moni
    Cognome: Yamamura
    Altezza: 164
    Peso: 54
    Compleanno: 26/02
    Età: 16
    Classe & sezione: 2-F
    Capelli: scalati, biondi, lunghi fino alle spalle, un po' ricci e con due ciocche fucsia.
    Occhi: castani
    Seno: taglia 3
    Altro sull'aspetto: /
    Somiglianze(se volete assomigliare in qualcosa a qualche personaggio dell'anime): /
    Carattere: vivace, allegra, molto goffa e sbadata, dolce, sensibile e farebbe di tutto per le sue più care amiche.
    Hobby: cantare, giocare a hockey su prato, pigreggiare(?), guardare anime e leggere manga, disegnare e soprattutto mangiare (quasi sempre i dolci *Q*)
    Abilità: è brava a tirare su di morale le persone, a cucinare dolci, a disegnare e il suo sogno è diventare mangaka.
    Abbigliamento: quando è a scuola indossa la divisa scolastica(che devo disegnare, lol) e quando è in giro si veste sempre in modo strano e diverso, ma definito "faigo" da lei.
    Breve storia: Moni è sempre stata timidissima, finché alle medie è riuscita a diventare la ragazza che voleva essere e tutto grazie alle sue migliori amiche che ora si sono trasferite, per questo lei è sempre molto triste, ma cerca di nasconderlo. Ha sempre odiato la tristezza, quindi cerca sempre di sorridere e di far sorridere gli altri. Sin dall'infanzia ha vissuto con i suoi genitori ed è sempre stata goffa. Alle elementari e alle medie dei bulli la prendevano di mira, per via della sua timidezza. Adora da sempre mangiare, sopratutto i dolci. Si affezionerà moltissimo a Rossana visto che sono molto simili.

    Edited by MocChan~ - 2/6/2013, 21:41
     
    Top
    .
  7. Ro888
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente il mio modulo*rullo di tamburi e suonano le trombe*
    Nome(potete usare anche il vostro soprannome, tipo io: Moni ecc.):Rossana
    Cognome:Kise
    Altezza:165
    Peso:54
    Compleanno:1/07
    Età:16
    Classe & sezione (sezioni dalla A alla F, come sempre):2-F
    Capelli(colore, lunghezza e tutti i minimi particolari! u.u):biondo dorato lisci lunghi fino a sotto il fondoschiena
    Occhi:castani
    Seno(ero indecisa se mettere o no, ma.. bho °^° potete tralasciare o scrivere solo "piccolo" ecc. x'' naturalmente per i maschi cancellate):taglia 3
    Altro sull'aspetto:/
    Somiglianze(se volete assomigliare in qualcosa a qualche personaggio dell'anime):/
    Carattere:goffa,sbadata,sensibile,dolce,gentile,quando non conosce le persone è timida,scoppia facilmente a piangere, ha un carattere forte e non rompe mai le sue promesse. È leale,permalosa, diligente e, quando si apre con gli altri, anche testarda.Si preoccupa sempre per gli altri e fa sempre del suo meglio per aiutarli tenendo per se tutto quel che prova
    Hobby:ballare,sognare a occhi aperti,cantare(solo quando è da sola),leggere,guardare anime,disegnare(vestiti,anime,manga),disegnare e ancora disegnare
    Abilità:è molto brava a scuola tranne che negli sport(danza esclusa),cucire,disegnare(vestiti,anime e manga)trasmettere le sue emozioni agli altri mentre balla,canta o disegna e consolare gli altri
    Abbigliamento:a scuola indossa l'uniforme anche se la personalizza ,quando esce indossa abiti maggiormente in stile fairy kei(ma siveste anche in altri modi)disegnati da lei
    Breve storia:inizialmente viveva in Italia ma alle superiori si è trasferita in Giappone con la famiglia.Nonostante il trasferimento non ha mai avuto problemi con la nuova lingua avendola studiata in precedenza grazie alla sua passione per il Giappone. è sempre stata molto timida ma è sempre riuscita a farsi degli amici grazie alla sua dolcezza,gentilezza e sensibilità.Anche se molte persone hanno approfittato del suo carattere. è sempre stata presa di mira dai maschi che la prendevano in giro in continuazione perchè troppo diversa caratterialmente dagli altri. Non si è mai aperta agli altri,infatti,per non fargli preoccupare ha sempre tenuto i suoi problemi e le sue preoccupazioni per se'.Per lei gli amici sono un tesoro preziosissimo.Ha sempre amato disegnare,infatti,il suo sogno è diventare mangaka. è finita nella sezione F perchè durante la prova d'amissione si è sentita male.Diventerà la migliore amica di Moni perchè hanno molto in comune :D

    spero vada bene :wub:
    ovviamente diventeremo migliori amiche solo se ti va se no cambio


    Edited by Ro888 - 2/6/2013, 22:54
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    E' perfetto *^^^* waah siamo uguali x'' *^* non so se aggiungere pure io la passione per il disegno >u< mah sì dai! *u* ti aggiungo subito xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    ah sì mi sono dimenticata.. °^° cioé scrivete solo perché siete finite nella classe F xD cioé se andate male in qualche materia ecc. io andavo male in matematica quindi... °3° xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Baka mod. globale
    Posts
    3,075
    Location
    da un pacchetto di patatine :3

    Status
    Anonymous
    NYAHAHAH ok allora la faccio uguale a me*^* mi invento il nome però,perché il mio vero nome fa schifo èwè

    Nome: Yuka
    Cognome: Tanigawa
    Altezza: 156
    Peso: 38
    Compleanno: 25 Marzo
    Età: 16
    Classe & sezione: 2-F
    Capelli: Neri e lisci che le arrivano fino alle spalle e con la frangia
    Occhi: Neri
    Seno: Piccolo ù///ù
    Altro sull'aspetto: è una ragazza bassina,magra e sembra più piccola della sua età
    Somiglianze: //
    Carattere: Molto timida con le persone che conosce da poco,ma è anche vivace,goffa,sbadata,molto sensibile e testarda
    Hobby: Disegnare,leggere manga,guardare anime e giocare ai videogiochi
    Abilità: Disegnare(?)
    Abbigliamento:Quando è a scuola indossa l'uniforme,invece quando esce o è a casa le piace indossare vestiti o felpe con orecchie da animali(sopratutto gatti e conigli) attaccate al cappuccio(non so se mi sono spiegata LOL)
    Breve storia: Yuka è stata sempre molto timida e per questo non riesce mai a legare con le persone,fa amicizia con difficoltà,è stata vittima di bullismo e cyberbullismo e per questo molte volte preferisce di più stare con gli animali che con le persone.Da poco si è trasferita in Giappone con la sua famiglia e avendo ancora alcuni problemi con la lingua o è stata messa nella sezione F
     
    Top
    .
  11. IperGiratina98
     
    .

    User deleted


    Partecipooooo *3*

    Nome(potete usare anche il vostro soprannome, tipo io: Moni ecc.): Eri
    Cognome: Suzuki
    Altezza: 156cm
    Peso: 48kg
    Compleanno: 23/04
    Età: 16
    Classe & sezione (sezioni dalla A alla F, come sempre): 2-F
    Capelli(colore, lunghezza e tutti i minimi particolari! u.u): castano scuro, a caschetto, lisci e lunghi fino a metà collo
    Occhi: Marrone scuro
    Seno(ero indecisa se mettere o no, ma.. bho °^° potete tralasciare o scrivere solo "piccolo" ecc. x'' naturalmente per i maschi cancellate): Taglia 2
    Altro sull'aspetto: /
    Somiglianze(se volete assomigliare in qualcosa a qualche personaggio dell'anime): /
    Carattere: Calma, timida,gentile, e un po' sensibile, ma qualche volta può essere anche un po' allegra
    Hobby: Disegnare, stalkerizzare le persone, anime&manga
    Abilità: saper ricavare qualche informazione nello stalkerizzare la gente
    Abbigliamento: a scuola indossa la divisa scolastica, mentre fuori in modo casual, adora soprattutto le felpe
    Breve storia: Fin da piccola, Eri ha avuto un'infanzia difficile, sopratutto in ambito familiare,ma in quanto a vita scolastica è sempre stata brava sin dalle elementari, e anche se era timidissima riusciva a socializzare bene, anche se molte volte veniva solo fregata e usata, facendole così amare sempre di più la solitudine. Meno male aveva delle amiche vere con le quali l'asocialità passava e poi iniziate le superiori è diventata sempre un po' più aperta, ma restando pur sempre un tipo timido e calmo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    perfettissimo <3 vi ho aggiunte :3

    Ah °^° a proposito.. xD mi sono scordata di aggiungere il colore personale del personaggio °^° se è possibile scelgo giallo altrimenti lo lascio a Nyan e mi prendo il viola <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Baka mod. globale
    Posts
    3,075
    Location
    da un pacchetto di patatine :3

    Status
    Anonymous
    No tranquilla se il giallo lo vuoi tu io mi prendo l'arancione xD*^*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    有岡大貴

    Group
    Baka Foundah
    Posts
    1,748
    Location
    dreamland

    Status
    Anonymous
    sicura? >.<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Baka mod. globale
    Posts
    3,075
    Location
    da un pacchetto di patatine :3

    Status
    Anonymous
    si si^w^
     
    Top
    .
17 replies since 30/5/2013, 14:22   227 views
  Share  
.